domenica 16 marzo 2008

Io c'ho provato a spiegare cos'è il social networking...

Dopo aver passato una buona mezz'ora a spiegare al mio coinquilino in cosa consiste il social networking e tutte le cose che sto imparando in questo corso, mentre lui mi guardava con sguardo allucinato e mi chiedeva insistentemente "ma in pratica a cosa ti serve?" e io gli rispondevo "è la nuova frontiera della collaborazione globale!!!", ecco cosa mi ha scritto in una conversazione su msn (fatta da un computer all'altro in due stanze diverse del nostro bilocale):

"scusa sono impegnato a resettare il mio stek and fighters...con lo spak and Joint dello schermo con Tft attivo e con una gradazione di pixel proporzionale alla luminosità del tool bar...cmq puoi contattarmi dopo sulla mia rete LAN mondiale creata in 5 minuti con l'ausilio di un elettrodo con carburazione a F....cmq ti consiglio di riposare un pò la vista perchè gli UV emamati dallo schermo possono lesionare la sclera......"

Ora mi chiedo: gli avrò proposto la faccenda in maniera comprensibile?

1 commento:

Elvis ha detto...

Uau...Magnifico...Complimenti
Hai fatto un bellisimo blog.
Il mio blog e' www.elviszenelaj.blogspot.com
guardalo e se ti va lascia un commento...