mercoledì 12 marzo 2008

"Truth is beauty. Beauty is truth" John Keats

Buongiorno! Stamattina mi sono svegliato più presto del necessario e così ho pensato di aggiornare il blog...

Nei miei pensieri da Freethinker, spesso mi chiedo se qualcosa è progettato, fra le altre cose, per essere bello.
Ad esempio, sono da poco uscito dal bagno dove "ho svolto le mie quotidiani abluzioni"; Il bagno di casa mia non è progettato per essere bello. Per quanto possa funzionare bene, è un bagno in una casa per studenti, ha delle orribili piastrelle color verdone a mezz'altezza e poi muro bianco, con un intonaco impuro, ecc...

Vi propongo invece qualcosa che è stato progettato per far godere la nostra vista e il nostro animo: il mare. La prima foto è il lungomare della mia città, Taranto. La seconda è una foto sulla costa orientale del Tarantino dove io ho trascorso tante estati... Quella nostalgia di Iodio... o forse qualcosa di più.




E ora non mi dite che questa è "semplice coincidenza di alcune specie biologiche e inorganiche"... che non ci credo!
Baci e abbracci!
Vs. Freethinker

Nessun commento: